Benvenuti nel mio blog

lunedì 23 giugno 2008

Attentato all'America,11/09/01

La storia secondo bush & company
L'11 settembre 2001, diciannove terroristi arabi suicidi pieni di odio verso la libertà e la democrazia americana hanno dirottato (armati di taglierini) quattro aerei di linea (per la precisione due Boeing-757 e due Boeing-767 della American e della United Airlines) e ne hanno fatti schiantare due contro le Torri gemelle del World Trade Center (WTC) di New York, ed un terzo contro il Pentagono, per mostrare la propria devozione ad Allah e punire il blasfemo impero capitalista americano.

Il quarto a quanto ci è stato riferito si è schiantato al suolo nella Pennsylvania occidentale, dopo che i passeggeri hanno contrastato i terroristi, li hanno sopraffatti e in un gesto di eroismo si sono sacrificati per evitare altre morti (noi questo lo sappiamo perché i terroristi di quel volo hanno ordinato ai passeggeri di chiamare i loro cari a casa e di raccontare tutto quello che stava accadendo. Chissà perché, boh... Usanze arabe. Ma grazie a questo conosciamo molti dettagli sulla vicenda che altrimenti non avremmo mai potuto sapere).

Dopo due giorni, l'FBI ha tirato fuori dal cilindro, in modo tuttora imprecisato, i nomi e le identità dei 19 dirottatori e da allora quei 19 volti sono per tutto il mondo i colpevoli del più grande attentato terroristico della storia.

Tutto abbastanza semplice e lineare, insomma.
Senonché sono state notate da molte persone (cioé tutti quelli che si sono fermati un attimo a ragionarci su), decine di incongruenze e fatti inspiegabili o, nel migliore dei casi, molto dubbi




PERCHE' DUBITARE DELLA VERSIONE UFFICIALE CHE CI E' STATA RACCONTATA?


Osservate il video...




VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

Nessun commento:

Zona adulti...

Area Privata!
Digita la Password per entrare!
Solo persone qualificate possono entrare in questa pagina...x info rivolgersi al contatto msn peppe_Sab@hotmail.it

Il mio banner